mercoledì 4 aprile 2012

Visita guidata alla fattoria Lillastro (I sezione)




GITA ALLA FATTORIA
Sonia: Abbiamo visto il cinghiale
Alice: Ho visto le pecore
Vittorio: Io ho visto il tacchino
Asia: C'era la paperella
Selene : C'erano i pulcini e bevono l'acqua
Federico: Abbiamo visto il pavone che faceva la ruota con la coda
Lorenzo: C'era il cinghiale, andava vicino alla gabbia ed era grosso
Sofia: C'erano i conigli
Mattia: Dentro le cassette
Matthias: erano bianche e nere
Selene: C'erano i criceti
Massimo: Il pavone
Jastin: C'erano i cavalli che mangiavano il fieno
Alice: Anche le carote
Bianca: Uno era nero
Asia: bianco
Alessandro: Il leone e i topini
Alice: c'erano anche le galline che facevano le uova
Lorenzo: ma alla fattoria non ci sono i leoni!

Francesco: Anch'io ho visto il topo
Federico: Siamo saliti sopra il cavallo
Lorenzo: l'abbiamo spazzolato
Asia: gli abbiamo tolto tutti i peli
Alessandro: La pecora si è buttata nel buco
Selene: La capretta ha bevuto il latte col biberon
Guela: Io ho visto la capretta nera
Alice: C'erano anche i cavalli piccolini
Vittorio: Si chiamano pony
Selene: Ci hanno le corna
Lorenzo: Le orecchie, c'era una pecorina
Selene: La gita è stata bene
Alessandro: A noi ci piace gli animali
Selene: le galline facevano coccodè coccodè
Asia: Al coniglio gli abbiamo dato l'erba
Selene: Abbiamo urlato e spaventato le galline
Alessandro: Siamo andati a guardare il cavallo piccolo
Massimo: E' stata bella questa gita

Nessun commento:

Posta un commento