mercoledì 4 aprile 2012

Visita guidata alla fattoria Lillastro (III sezione)



COSA ABBIAMO VISTO?
GAIA - abbiamo visto: i poni i cavalli, le pecorelle, il cinghiale, e il cane.
ANDREA - ho visto: i cavalli, i poni, il cinghiale, i galli, il taccchino.
IACOPO - che sono andato sul poni, sono stato bene, ho giocato al pallone.
MARTINA - sono salita sul poni, ho visto i pappagalli, i cinghiali, mi e' piaciuto vedere i conigli piccoli.
MIRCO - mi e' piaciuto quando sono andato sul poni, ho visto il cane, i conigli, il gallo, mi e' piaciuto giocare al pallone.
JAMILA - mi sono piaciuti tanto i conigli, quando ho allattato con il biberon le caprette, poi mi e' piaciuto tutto
LORENZO i cavalli
GILDA - mi sono piaciuti di più le caprette, i cavalli, il pavone, i maialini d’india, le galline, il gallo, poi sono stata pure bene perché ho giocato sul prato con i miei amici
MATTEO B. - mi e' garbato giocare a palla, poi mi e' garbato vedere i conigli, il cane che era piccino, ma una razza bellina.
LIA - mi e' piaciuto accarezzare le capre, andare sul cavallo, poi mi e' piaciuto guardare i conigli, non avevo mai visto tanti animali.
MATTEO C. - mi e' piaciuto salire sul poni, giocare con i miei amici sul prato, poi quando ho dato il latte ai caprettini.
NOEMI - mi sono piaciuti i coniglietti, il cagnolino, poi mi e' piaciuto dare da mangiare ai poni.
FERDINANDO - mi e' piaciuto lavare il poni, guardare il pavone ed andare in groppa al poni
BENEDETTA - mi e' piaciuto dare il latte alle pecorelle, andare sul cavallino e pulirlo.
DANIELE - mi e' piaciuto il pavone, il coniglio, ho giocato con i miei amici sul prato, poi ho portato da bere il latte alle caprette, mi e' piaciuto tanto salire sul poni, poi sono stato veramente bene ed ho visto anche un millepiedi
MATTEO T. - mi e' piaciuto il pavone, poi il gallo, i coniglietti, le anatre, le caprette
ALESSIA - ho visto cavallo, cane, gallina, ho dato il latte al piccolo di capra



Nessun commento:

Posta un commento