mercoledì 2 maggio 2012

Acquario di Valpiana (I sezione)



Acquario di Valpiana


Isabel: Un pesce grande tutto nero
Sofia: Un pesce piccolo
Gaia: I pesci
Sonia: Un pesce bello tutto giallo
Guela: Un pesce tutto rosa
Francesco: Ho visto un pesce giallo che faceva tanti schizzi
Massimo: Ho visto i pesci rossi
Lorenzo: Ho visto il pesce palla
Mattia: Un pesce giallo nuotava nell'acqua
Federico: Ho visto il pesce palla perchè è come una palla
Alessandro: Ho visto un pesce nero
Bianca: Ho visto un pesce pallone era tutto tondo
Selene: Ho visto uno squalo
Olga: Lo squalo era grigio e nero
Lorenzo: Lo squalo più piccino del pesce palla
Eleonora: Un pesce era come un leopardo
Asia: Il pesce giallo era piccolo
Alice: Ho visto un pesce blu era nell'acqua che sputava
Jastin: Ho visto il pesce palla
Lorenzo: Il pesce palla ha la forma di una palla
Vittorio: Ho visto il pesce scatola, ha la forma di una scatola
Matthias: Lo squalo era marrone e grande



Nessun commento:

Posta un commento