sabato 3 marzo 2012

Visita al Museo di scienze naturali (I sezione)

SOFIA: Siamo andati al museo e abbiamo visto tutti gli animali
SYRIA: A me è piaciuto il delfino
SELENE: A me il cinghiale
GAIA: Io ho visto un animale piccolo
JASTIN: Lo squalo mi faceva tanta paura...era grosso
ELEONORA: Il cinghiale era con il suo figlioletto
MASSIMO: lo squalo era grigio
JASTIN: Lo squalo aveva la pelle grigia e la balena mi fa tanta paura
GAIA: Anche a me..
OLGA: io ho visto la volpe rossa con la coda lunga
JASTIN: La volpe ha le unghia lunghe e graffia
SOFIA: c'era anche il cinghiale
ALESSANDRO: Mi è piaciuto lo squalo perchè ci aveva i denti grossi
FABIO: io ho visto i pesci e le farfalle
MATTHIAS: I serpenti erano grossi e velenosi
MATTIA: A me è piaciuto il tunnel con la televisione
ASIA: C'era la tartaruga verde
GUELA: A me piaceva il buio

Nessun commento:

Posta un commento